domenica, Maggio 29, 2022

3° Trofeo ORANGERUN

Torna la 3ª edizione del Trofeo Orange Run Memorial Nino Alberti, gara podistica che si è ormai consolidata nel tessuto sociale della città. Una manifestazione che torna dopo lo stop legato al covid e che, come le passate edizioni, vuole ridare slancio alla città non solo dal punto sportivo ma anche sociale.
Una gara come sempre “Made in Barcellona” con la partecipazione di aziende e attività locali e con la possibilità per chi viene da fuori di apprezzare non solo i punti storici dell’arte città lungo il percorso “veloce”, ma anche di apprezzare la qualità artigianale e collaborativa di tutto il territorio locale.
Anche quest’anno è prevista una passeggiata ludico motoria aperta a tutti coloro che hanno voglia di fare sport e di vivere una giornata all’insegna del divertimento con la novità della presenza dei “nostri amici a 4 zampe” che saranno protagonisti in questa occasione.
La manifestazione avrà come sempre un tocco di “sociale” in quanto verranno raccolti generi alimentari per bambini, che verranno destinati all’ “Ass. Il Pane Quotidiano” che provvederà a smistarli al Banco Alimentare.
Una edizione insomma ricca di sorprese che prevede anche la consegna dei titoli provinciali su strada per le categorie giovanili e per gli allievi.
Non vi resta che partecipare e scoprire i nostri premi e chi vincerà quest’anno il Trofeo Nino Alberti?

Gara Agonistica

Passeggiata Ludica Motoria

INFORMAZIONI

REGOLAMENTO

Norme di partecipazione alla 3° Ed. Trofeo ORANGERUN

PERCORSO

Immagine del percorso

PAGINA FIDAL

Info della gara sul sito ufficiale Fidal Sicilia

TDS SPORT

Lista Iscritti

Il Pane Quotidiano OdV

La neonata associazione “Il Pane Quotidiano OdV” perseguirà finalità solidaristiche nel settore dell’assistenza sociale, nonché della beneficenza per il soccorso ai poveri, agli emarginati e, in generale, a tutte le persone in stato di bisogno secondo il principio della sussidiarietà. Il Pane Quotidiano Odv è forte dell’esperienza maturata da diversi soci, opererà, inizialmente, nell’ambito dell’emergenza fame, collaborando con il Banco Alimentare della Sicilia Orientale e con gli enti caritativi del territorio. Sono già stati individuate le aree di intervento sociale, per le quali saranno definiti specifici progetti previsti dalla normativa del “Terzo Settore”.

Foto dell'evento

PhotoEvent

L'ASD Duilia Barcellona ha il piacere di condividere le foto scattate durante l'evento. Un caloroso ringraziamento va al fotografo Puccio Rotella che, insieme a Massimiliano Agrip, hanno reso indimenticabile e unico questo evento.