L’A.S.D. Amatori S.C. Duilia affiliata F.I.D.A.L. organizza per Domenica 19 Luglio, una manifestazione d’interesse nazionale di atletica leggera su pista inserita in Calendario Territoriale FIDAL.

ASSOLUTI M/F : 100m, 400m, 400hs, 800m, Alto, Giavellotto ALLIEVI M/F: Giavellotto

Gare in corsia

Le corse si potranno svolgere in modalità tradizionale, utilizzando tutte le corsie. Per le gare dei 100m,si potrà gareggiare in modalità “semi-alternata” (es. lasciando libere le corsie 2 e 5 in un impianto a 6 corsie).
Per le gare dei 800m, sarà possibile effettuare la gara completamente in corsia utilizzando gli appositi scalari, le cui specifiche sono già state inviate ai CC.RR.

Salti in elevazione

È possibile svolgere le competizioni in modalità usuale. I singoli atleti qualora lo ritenessero opportuno potranno dotarsi di un telo in PVC leggero delle dimensioni approssimative di m 3.00 x 5.00 (alto) , che dovranno in ogni caso gestire autonomamente. Si rammenta in ogni caso come i teli non potranno essere personalizzati con marchi commerciali

Sarà utilizzata la progressione della categoria Allievi

Lanci

E’ fortemente consigliato l’utilizzo di attrezzi personali.
Gli atleti in possesso del proprio attrezzo dovranno utilizzarlo in gara in via esclusiva. Gli altri atleti invece potranno utilizzare esclusivamente quelli messi a disposizione dagli organizzatori.

Orario di inizio

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18:00. Il programma orario ufficiale della manifestazione verrà definito dopo la chiusura iscrizioni. La sua pubblicazione avverrà 5 giorni prima lo svolgimento della gara, sul sito del Comitato Regionale nell’apposita pagina della manifestazione.

NoteLa manifestazione è da intendersi a PORTE CHIUSE SENZA PUBBLICO; l’accesso sarà consentito esclusivamente agli atleti, tecnici, dirigenti e giudici di gara regolarmente tesserati per la stagione in corso. 
Le ASD/SSD dovranno comunicare obbligatoriamente la presenza dei propri tecnici e dirigenti tramite mail alla società organizzatrice ME112@FIDAL.
Sarà inoltre obbligatorio inviare, all’A.S.D. organizzatrice, le autocertificazioni per atleti minorenni e maggiorenni secondo i moduli allegati al presente dispositivo entro e non oltre 5 giorni dalla data di svolgimento della manifestazione.

http://sicilia.fidal.it/calendario/Meeting-Open-Allievi-Assoluti/REG24017

http://calendario.fidal.it/files/20200719%20Barcellona%20PG.pdf