ASD Duilia Barcellona – Qualificati per il campionato nazionale di CROSS a Torino

0
110

L’Asd Duilia Barcellona P.G. Per il secondo anno consecutivo rappresenterà la Sicilia ( come vice campione regionale) e porterà alto il nome della Città del Longano al Campionato italiano di Cross a Torino nel spettacolare parco della Reggia di Venaria.

Dopo la prima fase disputata a Nicolosi (CT), piazzandosi al 2° posto come società, la squadra doveva confermare la prestazione anche nella seconda fase a Vittoria (RG), cose che hanno fatto egregiamente, anzi migliorando i tempi.

Nella foto manca Zouhair Sahran assente per un piccolo infortunio, ma in fase di guarigione. Il Coach Francesco Calabrò ha preferito tenerlo ancora a riposo per qualche giorno, convocando due dei più bravi velocisti della squadra Enzo e Cristiano, che per l’occasione si sono trasformati in mezzofondisti, portando a termine la gara.

Stay tuned, seguiranno aggiornamenti